SPETTACOLO
Benedict Cumberbatch sulle tribune del Sinigaglia
Continua la parata di stelle tra le tribune dello stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. In occasione della sfida di Serie A contro la Fiorentina, sugli spalti a vedere la partita c'erano anche gli attori Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange, The imitation game), Chris Pine (Star Trek) e Sophie Hunter (regista, attrice teatrale e sposata con Cumberbatch). Ma i tre attori sono solo gli ultimi di una lunga lista che - da quando il Como è stato promosso nella massima serie - vanno ad assistere alle gesta dell'11 allenato da Cesc Fabregas.
Chris Pine, Sophie Hunter and Benedict Cumberbatch in the stands today #ComoFiorentina pic.twitter.com/VvVNHbZbz2
— Lega Serie A (@SerieA_EN) November 24, 2024
Ecco una lista di alcuni VIP che sono stati avvistati allo stadio del Como, il Giuseppe Sinigaglia, negli ultimi eventi:
Visualizza questo post su Instagram
Questa lista illustra come il club del Como stia attirando un numero crescente di celebrità, rendendo le sue partite eventi sociali di grande richiamo. Un mix di successo legato appunto a una serie di fattori, tra cui il ritorno ai vertici del calcio (dopo l'acquisto del club da parte dei fratelli Hartono nel 2019 e il conseguente ritorno in Serie A, il Como ha guadagnato visibilità e prestigio), location affascinante (il Lago di Como è un noto centro turistico di lusso, frequentato da molte personalità. La posizione dello stadio, affacciato sul lago, di certo aiuta ad attirare le celebrità) e - probabilmente - anche una mirata strategia di marketing da parte della società stessa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy