Calcio serie C
Il contenuto dello striscione è sin troppo chiaro: “Ora basta! Fuori le pallle!” (particolarità: le tre "L" ndr). Firmato, gli Ultras del Perugia, che mai hanno fatto mancare il sostegno ai propri colori anche in occasione del derby con la Ternana di due settimane fa.
Alla vigilia del derby dell’Etruria tra Perugia e Arezzo, che andrà in scena venerdì 22 novembre 2024, alle 20.30, i gruppi ultras del Grifo (Ingrifati, Armata Rossa e Nucleo XX Giugno) hanno deciso di farsi sentire proprio attraverso uno striscione affisso all’esterno dello stadio Curi.
Al Perugia, i tifosi chiedono una reazione dopo l’inopinata sconfitta di Pineto, rispetto alla quale ai supporters biancorossi non è piaciuto - al di là del risultato negativo- l'approccio alla gara che è stato disastroso per tutto il primo tempo, chiusosi già sull'1-3. A differenza di quanto era avvenuto nel derby con la Ternana, a cui si riferiscono questo foto di Giancarlo Belfiore della curva Nord.
Per la gara contro l'Arezzo, il dato fornito dalla società alla vigilia del match, è che dovrebbero essere presenti circa 3.600 spettatori, dato che comprende anche i 440 supporters aretini.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy