Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Calcio serie C

Il presidente della Ternana: "Ecco come vorrei festeggiare il centenario"

16 Novembre 2024, 06:00

Il presidente della Ternana: "Ecco come vorrei festeggiare il centenario"

Il presidente della Ternana, Stefano D'Alessandro

“Sono entusiasta di questa mia esperienza e sono pronto ad impegnarmi con la massima determinazione in tante altre iniziative dopo quelle già intraprese”. Stefano D’Alessandro, ospite nel programma “Area Rossoverde”, condotto in studio da Gianluca Nasi su Umbria15, fa il punto della situazione a 2 mesi dal suo avvento in carica come presidente e proprietario della Ternana Calcio.

“Molto il lavoro svolto finora e molto quello ancora da affrontare – spiega il massimo dirigente rossoverde – ma posso contare su ottimi collaboratori, e mi riferisco sia allo spessore umano sia a quello professionale. Adesso il club è a posto sul piano economico e questa solidità agevola la serenità del gruppo, peraltro mai venuta meno neanche nei periodi più complicati antecedenti al mio arrivo".

"Bene staff tecnico e squadra, come evidenziato dai 12 risultati utili consecutivi collezionati dopo lo sfortunato esordio casalingo contro il Pescara. Una striscia positiva da allungare per restare a ridosso della attuale capolista. Superfluo ribadire le nostre ambizioni, mi limito a sottolineare che ad ottobre 2025 vorremmo festeggiare il centenario in un’altra categoria con i nostri tifosi, splendidi domenica scorsa a Perugia e in ogni altra occasione, in casa e in trasferta. Nel frattempo speriamo nell’accoglimento del ricorso alla Commissione di Appello Federale, col dimezzamento della penalizzazione”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie