Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

ATTUALITA'

Il Genoa presenta la terza maglia con il mito del wrestling Undertaker: sale sul ring anche la mascotte del Cagliari

Luca Bernardini

12 Novembre 2024, 19:10

Il Genoa presenta la terza maglia con il mito del wrestling Undertaker: la mascotte del Cagliari si prepara all'incontro

Il Genoa sale sul ring e presenta la terza maglia con il mito del wrestling, The Undertaker. Mark Halloway, stella della WWE, ha scosso i social con il suo arrivo sulla pagina del Grifone. La società ligure ha infatti presentato una terza maglia full black, un colore caro a The Undertaker. L'uomo dall'oltretomba, uno dei wrestler più conosciuti al mondo e record-man di successi consecutivi a WrestleMania (21) sbarca a Genova per una presentazione da brividi. Halloway, con 5 milioni di follower su Instagram, porterà sicuramente alle stelle i numeri del profilo rossoblù.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc)

La prossima partita in programma per il Genoa, dopo la pausa Nazionali, sarà contro il Cagliari, altra società cresciuta molto nell'ultimo periodo in ambito social. Vedendo l'arrivo di The Undertaker sul profilo del Genoa, i sardi non si sono fatti attendere e hanno calato il loro asso nella manica: il fenicottero Pully. Diventato famoso per la sua postura dispiaciuta dopo i pesanti ko dei rossoblù contro Napoli ed Empoli, ora su Instagram si vede un Pully pronto alla lotta, intento a guardare The Undertaker alla televisione, accompagnato dalla didascalia: "Choose your fighter" ("Scegli il tuo combattente"). Quasi immediata la risposta del Grifone, che nel post ha commentato: "Pully, ti aspettiamo al Ferraris. Occhio a non prenderti una chokeslam (mossa diventata il marchio di fabbrica del wrestler americano, ndr).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie