Calcio serie C
Torrasi contrastato da Tito e Corradini (Foto Oreste Testa)
Perugia e Ternana riprendono la preparazione, nel pomeriggio di martedì 12 novembre 2024, dopo il derby che li ha visti non riuscire a segnare, spartendosi così un punto per uno.
In casa biancorossa la ripresa del lavoro inizia una settimana nella quale i ragazzi allenati da Lamberto Zauli dovranno preparare la sfida esterna con il Pineto, in programma sabato 16 novembre alle 17.30. Da monitorare le condizioni di Montevago, uscito durante il derby - al 25' del primo tempo - per una botta al ginocchio. Sempre out i lungodegenti Lewis, Cisco e Dell’Orco, l'emergenza difensiva è comunque ormai rientrata con il recupero di capitan Angella ma anche del giovane svedese Amoran.
Per quanto riguarda la squadra allenata da Ignazio Abate la ripresa sarà a porte aperte in vista della sfida casalinga contro la Lucchese nella quale rientrerà Cianci, reduce dal turno di squalifica scontato al Curi. Sotto osservazione Cicerelli e Romeo, subentrati nel finale nel derby perché frenati nella settimana precedente dallo stesso problema fisico, ovvero una forte contusione al fianco destro. La speranza è di averli al top domenica prossima grazie contro i rossoneri toscani.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy