Attualità
Giacomo Bartoccioli (foto estratta dal video di Prime Video)
"E non vi azzardate a dire che si tratta solo di uno stupido gioco". Inter - Arsenal, la sfida di Champions League andata in onda in esclusiva su Prime Video, è stata introdotta dalla voce di un perugino doc, Giacomo Bartoccioli, in un filmato da brividi. Il noto doppiatore ha interpretato magistralmente le parole tratte dal romanzo Febbre a 90 di Nick Hornby. Un intro che - ora si può dire - ha pure portato fortuna alla squadra italiana scesa in campo, con la vittoria dei nerazzurri per 1-0.
Visualizza questo post su Instagram
"Tifosi che sanno cosa vogliono da 18 anni. Chi di voi si ricorda cosa voleva 18 anni fa? Magari cancellare un fallo, un cognome, un cartellino, una data? Non possiamo farlo, ma non è importante perché tutto passa, perché la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, perché c'è sempre un'altra stagione. Perché per una finale persa a maggio ce n'è sempre un'altra da poter conquistare". Queste le parole in un estratto del video andato in onda su Prime Video.
Giacomo Bartoccioli. Nato a Perugia, classe 1991, abbraccia il mondo del doppiaggio anche grazie alla sua grande passione per il cinema. Un amore che lo porta a sperimentare - quasi per gioco - la pubblicazione di video sui social in cui racconta la quotidianità, ma trasformandola in cinema. Bartoccioli, ad oggi, conta 100 mila follower su Instagram con decine di contenuti che raggiungono centinaia di migliaia di visualizzazioni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy