Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO SERIE C

Si chiude definitivamente il rapporto tra il Grifo e l'ex patron Santopadre: ufficiali le dimissioni da presidente onorario

Luca Bernardini

06 Novembre 2024, 12:01

Cessione Grifo, primo passo fatto: il cambio di proprietà prende forma

Alla fine sono arrivate le dimissioni di Massimiliano Santopadre. L'ex patron del Perugia, fino ad ora presidente onorario del club, ha comunicato alla società le proprie dimissioni. A dirlo è direttamente il Perugia calcio in una nota: "Abbiamo accettato le dimissioni di Massimiliano Santopadre dalla carica di presidente onorario del Club e prosegue con ferma determinazione e impegno nel lungo percorso di rinnovamento iniziato poche settimane fa". Il club biancorosso ha poi affermato: "Non dubitiamo che sarà un compito arduo ma insieme a tutti i tifosi biancorossi raggiungeremo l’obiettivo".

Si chiude ufficialmente il rapporto tra Santopadre e il Grifo. Una storia iniziata nel 2011, quando entrò nel Perugia coinvolto da Moneti e Damaschi. Santopadre iniziò poi l'ascesa ai vertici del club con la gestione del settore giovanile. Dopodiché, l'anno successivo, rilevò da Damaschi l'intero pacchetto azionario della società calcistica. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie