Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO

Italia-Israele, le probabili formazioni del match di Nations League. Orario e dove vederla in tv e streaming

La partita degli azzurri del ct Spalletti va in scena in una Udine "blindata"

Luca Bernardini

14 Ottobre 2024, 11:54

Italia-Israele, le probabili formazioni del match di Nations League. Orario e dove vederla in tv e streaming

Altro esame di Nations League per l'Italia del ct Luciano Spalletti. Questa sera, Lunedì 14 ottobre, va in scena il match contro Israele. Sarà una Udine "blindata" (si gioca al Bluenergy Stadium), visto il corteo pro Palestina già programmato, che si snoderà da piazza della Repubblica a piazza XX settembre. I due eventi non avranno alcun punto di collegamento, perché nel capoluogo friulano sono stati approntati degli sbarramenti che impediranno a eventuali facinorosi di raggiungere l'impianto sportivo, situato in periferia, mentre il corteo si snoderà in pieno centro, ad alcuni chilometri di distanza. Con l'arrivo in Friuli delle due formazioni, è scattata la zona rossa attorno allo stadio e nei pressi dei due hotel che hanno ospitato i calciatori. In particolare, per raggiungere la struttura ricettiva riservata agli israeliani, bisogna oltrepassare una sorta di bunker allestito dalle forze dell'ordine.

Sul fronte formazione, novità in porta per l'Italia, con Vicario pronto a sostituire capitan Donnarumma. Probabile conferma del solito 3-5-2. La linea difensiva composta da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. In mezzo al campo Ricci insieme a FrattesiTonali. Sugli esterni Cambiaso e Dimarco, mentre davanti si scalda la coppia Raspadori-Retegui

Il match, valido per la quarta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming su Rai Play.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie