CALCIO
Paul Pogba, centrocampista della Juventus
Ridotta la squalifica per doping a Paul Pogba. Secondo quanto riportato da un giornalista del tabloid inglese Daily Mail, Sami Mokbel, il centrocampista della Juventus avrà una riduzione da 4 anni a 18 mesi a seguito di una sentenza del Cas. Anche la multa ai danni del francese sarebbe stata revocata.
EXCLUSIVE: Paul Pogba has had his four year drugs ban reduced to just 18 months by CAS. He can start training with Juventus from January and start playing matches from March. His initial fine has also been set aside. More on @MailSport
— Sami Mokbel (@SamiMokbel81_DM) October 4, 2024
Pogba era stato trovato positivo il 20 agosto 2023 dopo un controllo antidoping post-partita (Juventus Udinese, prima partita della stagione di Serie A 2023/2024). A seguito della sentenza rivoluzionaria sul caso, la situazione ora è completamente ribaltata. Invece di rientrare in campo nel 2027, il campione del mondo potrebbe tornare in campo già questa stagione. A gennaio 2025 farebbe rientro alla Continassa per allenarsi, mentre, per rivederlo tra gli 11 titolari di Thiago Motta basterebbe aspettare marzo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy