CALCIO
Spagna - Inghilterra, è il giorno della finale dei campionati europei di calcio. Si affrontano le Furie Rosse di De La Fuente e i Tre leoni di Gareth Southgate. Il palcoscenico è quello delle grandi occasioni, all'Olympiastadion di Berlino gli spagnoli giocano per portare a casa quella che sarebbe la quarta coppa europea della loro storia, mentre gli inglesi sfidano il destino per rompere il tabù e mettere in bacheca quel trofeo che hanno potuto solo sfiorare nel 2021 in finale contro l'Italia. Le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming.
Spagna (4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Olmo, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. Ct: de la Fuente.
Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Shaw; Foden, Bellingham; Kane. Ct: Southgate.
Arbitro: Letexier (Francia).
La partita potrà essere seguita in chiaro su Rai 1 e sui canali di Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio). Match anche in diretta streaming su Rai Play, Now Tv e Sky Go.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy