SPOLETO
Si presenta mezzo nudo in corso Garibaldi a Spoleto, dà in escandescenze e aggredisce i poliziotti tentando di mettergli le mani addosso. È stato arrestato di nuovo per resistenza e violenza contro il pubblico ufficiale, il 52enne protagonista di una serie di episodi che hanno creato più di una problematica ai commercianti e ai residenti della zona fino al febbraio scorso, quando il soggetto è stato arrestato e portato in carcere a Moiano per aver più volte violato le prescrizioni dei domiciliari e nell’ultima circostanza per averli evasi indossando un costume di carnevale da detenuto.
Rimesso in libertà da poche settimane, il 52enne nelle prime ore di giovedì si è in un primo momento parzialmente denudato in finestra, da dove poi ha cominciato a molestare i passanti. Complici le condizioni di alterazione psicofisica legate all’assunzione di alcolici, l’uomo ha poi raggiunto la zona di corso Garibaldi, sempre mezzo nudo, e qui ha dato in escandescenze minacciando e insultando i presenti, che hanno chiamato il 112.
Sul posto è intervenuta una pattuglia del commissariato, ma il 52enne non si è calmato, anzi ha pure tentato di picchiare gli agenti intervenuti, tuttavia nel giro di pochi istanti è stato immobilizzato e arrestato. La Procura di Spoleto ha disposto per l’indagato gli arresti domiciliari in attesa che compaia davanti al giudice per la convalida e la misura cautelare conseguente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy