Attualità
La presentazione delle squadre all'Art cafè di corso Mazzini
Centoventi giocatori, dieci bar e altrettanti giorni di “puro e folle basket”. Questi i numeri della 31esima edizione del Torneo dei Bar-Memorial Corrado Spatola, che da qualche anno, con l’impegno di tanti ragazzi e il sostegno degli operatori economici della città, è tornato a rappresentare l’appuntamento sportivo più atteso d’inizio estate.
E da qualche giorno è davvero tutto pronto per la manifestazione in programma dal prossimo lunedì 16 a giovedì 26 giugno al Circolo tennis.
Sì, perché giovedì scorso gli organizzatori hanno composto le dieci squadre nell’ambito di un evento organizzato all’Art cafè di corso Mazzini, che ha alzato la coppa lo scorso anno: a guidare la formazione del “Bar Api” sarà Jacopo Cappelletti; per il “Bar Corrado e Matteo” Daniele Luzzi; per “Go back” Alessandro Di Titta; per “Art cafè” Alessio Nuri; per il “Caffè degli Artisti” Denald Nuri; per “Il piccolo bar”, invece, sarà Antonio Scarabottini; per “L’altro caffè” Alessandro Bellini; per “Pasticceria Vincenzo” Sauro di Sante; per “Cucci” Jacopo Zanelli; infine, per “Enigma” Alessandro Sartini.
Tra gli appuntamenti inseriti nel programma della manifestazione va segnalato anche il mini torneo per bambini in programma il 22 giugno e una partita di baskin (basket inclusivo), a cui quindi parteciperanno anche persone con disabilità. Continua ad allargarsi, infine, la rete delle associazioni che collaborano al Torneo dei Bar, si va da Il Sorriso di Teo a Plastica 2020 fino a Penso positivo by Tommaso.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy