Spoleto
Controlli dei carabinieri
Ha cercato di disfarsi di involucri di cocaina che teneva nascosti nella carrozzeria dell'auto ma è stato scoperto. I Carabinieri della Compagnia di Spoleto hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne, di origini albanesi, senza fissa dimora ma regolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'arresto è avvenuto nel corso di servizio di controllo del territorio da parte del personale dell’Aliquota Radiomobile che ha individuato il giovane albanese nella periferia spoletina, mentre cercava di estrarre qualcosa dalla parte della carrozzeria prossima alla ruota anteriore della sua auto. Alla vista dei Carabinieri ha gettato rapidamente un pacchetto all'interno dell'abitacolo e ha tentato di ingerire degli oggetti di piccole dimensioni.
Gli è andata male, infatti a seguito della perquisizione personale, lo stesso ha estratto dalla bocca tre involucri termosaldati contenenti cocaina, mentre la perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire altri 33 involucri per un totale di circa 20 grammi di cocaina, sequestrati.
Il giovane albanese è stato arrestato, provvedimento restrittivo che è stato successivamente convalidato dal Giudice del locale Tribunale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy