radio
Time out torna in onda oggi mercoledì 3 settembre a partire dalle ore 11 su Radio Corriere dell'Umbria. La giornalista Paola Costantini, in compagnia del vicedirettore del Gruppo Corriere Federico Sciurpa, sfoglierà il giornale di oggi per commentare e approfondire le notizie di primo piano: dai cinque tifosi arrestati dopo la partita Ternana-Ascoli al 20enne accoltellato a Terni.
In collegamento telefonico Guido Barlozzetti, inviato del Corriere dell'Umbria all'82esima Mostra del cinema di Venezia. Ai microfoni della radio anche Luciano Taborchi, presidente di Ada Umbria, con cui parleremo dello stop ai volontari all'ospedale di Perugia. Poi spazio a Simona Maggi, per parlare della situazione di Collescipoli, frazione del comune di Terni.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it. Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy