RADIO
Time out torna in onda oggi mercoledì 20 agosto a partire dalle ore 11 su Radio Corriere dell'Umbria. La giornalista Paola Costantini, in compagnia del vicedirettore del Gruppo Corriere Federico Sciurpa, sfoglierà il giornale di oggi per commentare e approfondire le notizie di primo piano: dal giallo di Arrone all'aggressione avvenuta a Foligno con bastone e minacce di morte.
In collegamento telefonico ci sarà il giornalista Fabio Toni per approfondire il caso della donna trovata sepolta nel giardino di casa a Caroci di Arrone. Ai microfoni della radio anche la giornalista Sabrina Busiri Vici, che ci racconterà l'esperienza di Patrizia Bovi, artista umbra di musica antica, che si è esibita alla festa privata di compleanno di Madonna nella villa di Sting a Figline Valdarno. Infine con la giornalista Rita Boini che presenterà un ebook, composto da cinque articoli pubblicati nell'inserto Scuola & lavoro del Corriere dell'Umbria, utile per ricostruire l'albero genealogico e scoprire così la storia della propria famiglia.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it. Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy