RADIO
Ultimo appuntamento della settimana con Time out, in onda oggi venerdì 1° agosto a partire dalle ore 11 su Radio Corriere dell'Umbria. Il vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni e la giornalista Paola Costantini sfoglieranno il giornale di oggi per commentare e approfondire le notizie di primo piano: dal comitato Rinascita 9 marzo che alza la voce in nome delle famiglie colpite dal sisma di Pierantonio-Sant'Orfeto ancora in attesa del Cas (Contributo di autonoma sistemazione) ai quasi 3 milioni di euro in 6 mesi incassati dai Comuni grazie alla tassa di soggiorno (con Assisi che regna su tutti).
In collegamento telefonico il giornalista Alessandro Minestrini proprio per approfondire la notizia riguardante la situazione del post sisma nelle zone periferiche di Umbertide e Francesco Baldoni, responsabile ufficio stampa del Perugia Calcio, che racconterà nei dettagli ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria ciò che è accaduto nel volo che stava riportando il Grifo in Italia chiarendo le cause della deviazione. Poi spazio alla rubrica settimanale dedicata a tutti gli appuntamenti del weekend in compagnia di Simona Maggi.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it. Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy