RADIO
Torna Time out con una nuova puntata in onda oggi giovedì 31 luglio, a partire dalle ore 11, su Radio Corriere dell'Umbria. Il vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni e la giornalista Paola Costantini sfoglieranno il giornale di oggi per commentare e approfondire le notizie di primo piano: dalla compagnia aerea Ryanair pronta a raddoppiare le rotte (da 10 a 20), se la Regione si fa carico dell'addizionale comunale, all'impennata di turisti in Umbria con più di 2,2 milioni di presenze in 3 mesi.
Ospite in studio Simone Bordichini per parlare della 50esima edizione della sagra della porchetta di Costano. Poi interverranno ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria: la giornalista Claudia Boccucci per parlare del piano di Ryanair per l'aeroporto dell'Umbria; la giornalista Giulia Silvestri per approfondire la notizia della ragazza che ha denunciato di essere stata molestata al parco dei Canapè a Foligno; e infine, in collegamento telefonico, il giornalista Fabio Toni interverrà sul protocollo d'intesa siglato con la prefettura di Terni relativo al controllo di vicinato.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it. Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy