radio
Nuovo appuntamento con Time out, in onda oggi venerdì 11 luglio dalle ore 11 su Radio Corriere dell'Umbria. Il vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni e la giornalista Paola Costantini sfoglieranno il giornale di oggi per commentare e approfondire le notizie di primo piano: dall’avvio dell’iter per il referendum sulla costituzione della provincia Terni‑Spoleto, fino all’ok della Corte dei Conti dell’Umbria che promuove il bilancio regionale.
In collegamento telefonico ci sarà Alessio Bricca, ricercatore in Danimarca, laureato in Scienze Motorie presso l’Università di Perugia, che presenterà uno studio che dimostra come l’esercizio fisico personalizzato migliora la qualità della vita nelle persone affette da malattie croniche. In collegamento ai microfoni della radio anche Simona Maggi per l'appuntamento settimanale dedicato a tutti gli appuntamenti del weekend in Umbria. Infine ultimo collegamento con l'assessore allo sport del comune di Perugia è Pierluigi Vossi, per discutere della candidatura di Perugia al titolo di Città Europea dello Sport 2028.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it. Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy