Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

RADIO

Torna Time Out, di cosa parliamo oggi: dal dibattito sulla nascita della provincia dell'Umbria del sud al mare di Fano

Redazione Web

09 Luglio 2025, 10:49

Torna Time Out, di cosa parliamo oggi: dal dibattito sulla nascita della provincia dell'Umbria del sud al mare di Fano

Nuovo appuntamento con Time out, in onda oggi mercoledì 9 luglio dalle ore 11 su Radio Corriere dell'UmbriaIl vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni e la giornalista Paola Costantini sfoglieranno il giornale di oggi per commentare e approfondire le notizie di primo piano: dal nuovo campus inaugurato a Perugia dell'Its ai bagnini che hanno salvato un gruppo di turisti di Assisi in vacanza in Puglia. In apertura interverrà il direttore del Gruppo Corriere Sergio Casagrande per parlare dell'attuale dibattito sulla nascita della provincia dell'Umbria del sud, che unirebbe Terni, Spoleto e parte della Valnerina. 

Nel corso della puntata interverrà ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria l'assessore al turismo del comune di Fano Alberto Santorelli, che parlerà del legame storico e affettivo tra l'Umbria e Fano, città ormai riconosciuta come il mare degli umbri. Collegamento telefonico con Andrea Mancini, presidente dell'associazione di promozione sociale Roghers Staff e organizzatore - tra le altre cose - de L'Umbria che Spacca, che commenterà l'edizione appena conclusa della kermesse musicale perugina.

Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it. Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie