RADIO
Nuovo appuntamento con Time out, in onda oggi giovedì 3 luglio su Radio Corriere dell'Umbria. A condurre la puntata la giornalista Paola Costantini insieme al vicedirettore del Gruppo Corriere Federico Sciurpa, pronti a sfogliare il giornale per commentare e approfondire le notizie del giorno riguardanti la nostra regione: dal record di turismo in Umbria alla riapertura, dopo il sisma del 2016, della basilica di San Benedetto a Norcia, prevista per il prossimo 30 ottobre.
In collegamento telefonico ci sarà Vladimiro Covili per parlare della mostra Il grido delle creature del padre Gino Covilli, che sarà esposta dal 5 luglio nel santuario di San Damiano ad Assisi. Covilli ebbe modo di sviluppare e consolidare nel tempo un legame profondo con la città di San Francesco, ed è proprio nello stesso luogo - a San Damiano - che vennero esposti per la prima volta i dipinti del ciclo dedicato alla vita del santo. Lo stesso luogo sacro ospiterà ora dieci dipinti dello stesso ciclo dedicato al Cantico delle creature, fino al 12 ottobre 2025.
Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it. Se volete riascoltare Time out, la puntata andrà in replica alle ore 18. La trasmissione sarà inoltre disponibile nella sezione playlist del canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy