RADIO
Nuovo appuntamento con Umbria in diretta, in onda oggi mercoledì 28 maggio su Radio Corriere dell’Umbria a partire dalle ore 12. Conduce la giornalista Paola Costantini insieme al vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni, che in apertura di puntata commenterà le notizie di primo piano riguardanti l’Umbria. A seguire, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ci raggiungerà telefonicamente per parlare della stagione di Serie A appena conclusa e delle prime indiscrezioni sul calciomercato estivo – tra giocatori in uscita, nuovi nomi in entrata e il valzer delle panchine.
Nella prima parte del programma sono previsti altri due collegamenti telefonici. Il primo sarà con Dante Taborchi, responsabile regionale dell’associazione Property Manager Italia, che ci parlerà della posizione dei gestori della categoria degli affitti a breve termine sulla decisione del Tar del Lazio di reintrodurre il self check-in in B&B e case vacanza.
Infine, ci raggiungerà telefonicamente il vicesindaco di Nocera Umbra Alberto Scattolini per parlare dell'inaugurazione del teatro Alphatenia, riconsegnato alla comunità dopo 70 anni.
Non mancheranno le varie informazioni con le notizie dell'ultimo minuto della nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it o in diretta streaming sul canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica alle ore 18.45 e alla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme.
Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy