Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

RADIO

A Umbria in diretta si parla di arte contemporanea, lago Trasimeno e Grifonissima 2025: gli ospiti della puntata

Redazione Web

09 Maggio 2025, 11:22

A Umbria in diretta si parla di arte contemporanea, lago Trasimeno e Grifonissima 2025: gli ospiti della puntata

Ultimo appuntamento della settimana con Umbria in diretta, in onda oggi venerdì 9 maggio dalle ore 12 su Radio Corriere dell'Umbria. La giornalista Paola Costantini accoglierà in studio l'artista e imprenditore perugino Massimiliano Donnari, in arte MaMo, con il quale si parlerà della sua attività artistica e di quella di imprenditore. Inoltre, l'artista ha realizzato l'immagine grafica ufficiale della manifestazione sportiva Grifonissima, evento del quale parlerà, in collegamento telefonico, l'assessore allo sport del comune di Perugia Pierluigi Vossi. La 44esima edizione della storica corsa cittadina si terrà domenica 11 maggio.

Infine, interverrà ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria il Presidente dell'Unione dei Comuni del Trasimeno Sandro Pasquali, per parlare della moria di pesci sul lago, dei problemi sullo smaltimento delle carcasse e di una proposta di una legge speciale per il Trasimeno. 

Non mancheranno le varie informazioni con le notizie dell'ultimo minuto della nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it o in diretta streaming sul canale Youtube del Corriere dell'Umbria

Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica alle ore 18.45 e alla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme. 

Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie