RADIO
Stefano Okaka super-ospite della puntata di oggi di Umbria in diretta, in onda giovedì 27 marzo su Radio Corriere dell'Umbria dalle ore 12. La conduttrice Paola Costantini accoglierà in studio il bomber ex Roma.
Okaka (classe 1989), numero 9 della nazionale nel 2014 e attualmente svincolato, nella sua carriera ha segnato 98 gol in 468 partite ufficiale. Ha debuttato con la maglia della Roma nella stagione 2005/2006 in un match di Coppa Uefa contro l'Aris Salonicco, diventando il più giovane giocatore italiano a disputare una partita nelle coppe europee. Il primo gol arriva contro il Napoli in Coppa Italia l'8 dicembre 2005. Dieci giorni dopo, l'esordio in Serie A contro la Sampdoria. Il primo gol nella massima serie arriva a 17 anni e 38 giorni, il 17 settembre 2006, contro il Siena, stessa stagione in cui esordisce in Champions League.
Trascorrono 7 anni, fino al 2012, come giocatore di proprietà dei giallorossi e, nel mezzo, diversi prestiti a Modena, Brescia, Fulham e Bari. Poi il trasferimento al Parma e, nel gennaio 2014, alla Sampdoria dove conclude un'ottima stagione, che viene premiata con la convocazione in nazionale da parte del Ct Antonio Conte. Poi milita nell'Anderlecht, Watford, torna in Italia con l'Udinese nel 2019 e, infine, si trasferisce all'İstanbul Başakşehir.
Non mancheranno le varie informazioni con le notizie dell'ultimo minuto della nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it o in diretta streaming sul canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica alle ore 18 e alla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme.
Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy