RADIO
Nuova puntata di Umbria in diretta, in onda oggi mercoledì 19 marzo su Radio Corriere dell'Umbria. La conduttrice della trasmissione Paola Costantini e il vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni, che in apertura commenterà le notizie di primo piano riguardanti la nostra regione, accoglieranno in studio Paolo Tagliavento. L'ex arbitro è stato giudice di gara in Serie A dal 2004 al 2018 (per un totale di 221 partite), ma anche nelle competizioni Uefa per 11 anni a partire dal 2007. Il 30 giugno 2018 termina la carriera arbitrale per limiti di età ed il 4 luglio si dimette dall'AIA, oggi è amministratore delegato della Ternana Women.
Interverrà in collegamento telefonico ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria anche Mascia Aniello, ex assessore all'ambiente del Comune di Terni, che ha annunciato (da mercoledì 19 marzo alle ore 10) uno sciopero della sete davanti alla sede della Regione Umbria, perché sostiene che la morte dell'operaio 26enne non sia solo un incidente sul lavoro ma "un omicidio tristemente prevedibile".
Non mancheranno le varie informazioni con le notizie dell'ultimo minuto della nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it o in diretta streaming sul canale Youtube del Corriere dell'Umbria.
Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica alle ore 18 e alla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme.
Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy