RADIO
Consueto appuntamento della settimana con Umbria in diretta, in onda oggi martedì 28 gennaio su Radio Corriere dell'Umbria dalle ore 12.00. In studio Paola Costantini, che accoglierà ai microfoni della radio il vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni pronto a commentare i principali fatti del giorno avvenuti in Umbria. Ospite in studio il ricercatore ternano Marco Ferracci, vincitore del premio dedicato a Flavia Franzoni.
In collegamento telefonico il sindaco di Castel Viscardo Daniele Longaroni, per parlare della costruzione del nuovo ponte tibetano, il secondo della regione, e del turismo naturalistico.
Non mancheranno le solite finestre informative con le notizie dell'ultimo minuto che riguardano la nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn o dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it.
Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica dalla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme.
Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy