Sabato 01 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Il ministro della Salute Orazio Schillaci in visita al Corriere dell'Umbria

L'incontro si è tenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 ottobre

Redazione Web

24 Ottobre 2025, 19:35

Il ministro della Salute Orazio Schillaci in visita al Corriere dell'Umbria

Nel pomeriggio di oggi - venerdì 24 ottobre - il ministro della Salute, Orazio Schillaci si è recato alla sede del Corriere dell'Umbria per incontrare il direttore del Corriere dell'Umbria e del Gruppo Corriere Sergio Casagrande, insieme alla redazione. 

Il ministro è arrivato in Umbria per celebrare i tre anni di governo Meloni, il terzo più longevo della storia della Repubblica italiana. “Tre anni per l’Italia. La strada tracciata dal presidente Giorgia Meloni e dal centrodestra è chiara e sta dando risultati indiscutibili”, ha detto il sottosegretario all’Interno e coordinatore regionale di FdI, Emanuele Prisco, presentando l’iniziativa organizzata dal partito per celebrare il traguardo dei tre anni di governo. 

Tre anni di lavorocaratterizzati da stabilità, coerenza e risultati concreti” che sono stati raccontati nel corso dell’incontro pubblico che si è svolto oggi pomeriggio alle 17.30, al Teatro Brecht di San Sisto a Perugia, dal titolo Tre anni di Governo, tre anni di risultati.

Oltre al ministro Schillaci, all'evento sono intervenuti anche il sottosegretario all’Interno e coordinatore regionale di FdI, Emanuele Prisco, il presidente della commissione Lavoro del Senato Franco Zaffini e l’europarlamentare Marco Squarta, che sono stati intervistati da Alessandro Antonini, caposervizio del Corriere dell’Umbria, sui principali risultati conseguiti dal governo Meloni: sanità, sicurezza e immigrazione, lavoro e sviluppo economico, ruolo internazionale dell’Italia e molto altro.




Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie