ELEZIONI REGIONALI
Elezioni regionali, il seggio numero 1 di Perugia si sposta per Eurochocolate. La kermesse dedicata al cioccolato (dal 15 al 24 novembre) torna in centro storico e proprio una delle giornate dell'evento si svolgerà domenica 17 novembre, primo giorno utile per andare a votare il prossimo presidente della Regione. Il seggio numero 1 di Perugia sarà quindi spostato dalla sala dei Notari di palazzo dei Priori alla scuola media San Paolo, in viale Roma 15.
La motivazione è data proprio dalla grande affluenza di persone che arriverà in centro per Eurochocolate, un'affluenza che potrebbe portare a tante difficoltà per gli elettori nell’accedere agilmente a palazzo dei Priori, sede della sezione elettorale numero 1.
L’amministrazione, come scritto in una nota, "si scusa per il disagio che tale cambiamento potrà arrecare, nella convinzione che rappresenta una scelta obbligata per garantire a tutti gli elettori iscritti nella sezione la possibilità di esercitare senza problemi il proprio diritto di voto". Dal prossimo appuntamento elettorale, confermano dal Comune, "la sezione tornerà nella naturale sede della sala dei Notari".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy