UMBRIA
Marco Rizzo, candidato alla presidenza della Regione Umbria
"Mi piace la gnocca. Posso dirlo?". Marco Rizzo si scaglia contro il politicamente corretto. "E non mi dovete rompere le b...e" ha detto il candidato presidente alle elezioni regionali in Umbria, leader del partito Democrazia sovrana e popolare, nel corso di un intervento dell’evento l’Italia dei Conservatori a Roma.
Parole provocatorie di Rizzo, che spiega di rimpiangere l'epoca in cui nessuno pensava all'orientamento sessuale "dei grandi cantanti come Boy George, Freddie Mercury, Elton John... Quello che è insopportabile è che, dei gusti sessuali di una minoranza, debbano costruire una sorta di obbligo per la maggioranza" ha spiegato il candidato a presidente della Regione Umbria.
"Con tutto il rispetto, con tutta la battaglia durissima di qualunque discriminazione di genere, di sesso, di razza. Però non dovete imporci un modello. Oggi non c'è una pubblicità, o un film dove non ci sia un gay o un nero...". Ovviamente, le parole del leader di Democrazia sovrana e popolare sono andate virali nel web, scatenando il dibattito sui social e spaccando in due l'opinione pubblica sul tema: c'è chi si schiera dalla parte del politico e chi invece reagisce con indignazione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy