CALCIO SERIE C
La delusione dei giocatori del Perugia
Gli unici del girone ancora senza vittorie. Basterebbe questo per descrivere il disastroso inizio di stagione del Perugia, che nella giornata di sabato 27 settembre cade anche contro la Pianese e subisce la quarta sconfitta di fila, la seconda in casa.
Fino al giorno prima, oltre al Perugia c'era il Bra neopromosso ancora a secco di vittorie. Ma i piemontesi hanno vinto contro il Guidonia, lasciando al Grifo questo triste record. La sconfitta per 0-1 contro la Pianese ha messo in mostra le lacune tecniche e la debolezza mentale della squadra biancorossa. A decidere il match, il lampo di Bellini all'8' del secondo tempo, al terzo sigillo personale in campionato.
Il Perugia scivola così al penultimo posto nel girone B di serie C, a quota tre punti. Peggio del Grifo solo il Rimini, che si trova a -4 per la penalizzazione rimediata a inizio stagione. Senza penalità, i romagnoli si troverebbero ben al di sopra del Perugia, visto che, nonostante tutte le difficoltà societarie, è riuscita a vincere 2 partite e pareggiare una gara.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy