Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

PERUGIA

Luca Marinelli a cena in un ristorante tipico della tradizione umbra: l'attore conquistato da due piatti

Il protagonista di Paternal Leave si è seduto alla tavola della locanda Stella prima della presentazione del film al Barton Park

Andrea Pescari

09 Luglio 2025, 13:07

Luca Marinelli a cena in un ristorante tipico della tradizione umbra: l'attore conquistato da due piatti

Luca Marinelli insieme alla titolare e alla brigata del ristorante la Stella di Perugia

Luca Marinelli conquistato dai sapori umbri. L'attore ha scelto il ristorante Stella di Perugia, città in cui è tornato per presentare - insieme ad Alissa Jung - il film Paternal Leave nell'ultimo incontro prima dell'edizione 2025 di Fuori Post al Barton Park. Prima dell'evento andato in scena nella serata di lunedì 7 luglio, il protagonista de Le otto montagne è stato accolto con entusiasmo nel locale dalla titolare, Silvia Pasticci, da tutto lo staff e dalla brigata, capitanata dallo chef Nicola Passerelli. Tra i piatti che non potevano certo mancare alla tavola di Marinelli & co. il coniglio in porchetta e il piccione, due specialità della casa del ristorante in zona Casaglia. Poi l'attore si è lasciato andare anche a una foto di rito insieme alla titolare e ai cuochi.

Non è la prima volta che Luca Marinelli viene pizzicato a sorpresa nei locali perugini. L'ultima volta è stata Francesca della libreria Mannaggia, nel cuore del centro storico, a scattare una foto con uno dei protagonisti assoluti del cinema italiano in questo momento. In quell'occasione, l'attore era a Perugia per lo spettacolo teatrale Una relazione per un’accademia - tratto dall’omonimo romanzo di Franz Kafka - in scena al Ridotto del Teatro Morlacchi lo scorso febbraio.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie