CORCIANO
Il sovrappasso di Corciano
Sassi lanciati dal sovrappasso pedonale, in pieno pomeriggio, contro un’auto, con dentro una famiglia. Tra cui una bambina. Poteva trasformarsi in una tragedia.
Per fortuna è stata colpita solo la fiancata e l’uomo alla guida è riuscito a mettere il veicolo in sicurezza senza provocare incidenti. È successo venerdì 23 maggio ad Ellera di Corciano, intorno alle 18.45. Ieri mattina è scattata la denuncia alla questura di Perugia.
“Stavo accompagnando mia figlia al cinema e percorrendo via Luigi Pasteur - è scritto nella querela - e precisamente all’altezza del passaggio pedonale sopraelevato ho notato un ragazzo sui 15 anni lanciare dei sassi verso la carreggiata. Valicando il passaggio pedonale venivo quindi colpito dai sassi lanciati dal ragazzo che precisamente raggiungevano la mia autovettura sul lato destro, all’altezza del passeggero. Non ho avuto modo di apprezzare la presenza o meno di un sistema di videosorveglianza utile alla ricostruzione del fatto”.
Il giovane, vestito con una felpa rossa, aveva in mano uno strumento forse utilizzato per scagliare i citati sassi. Appena ha visto l’auto che si è fermata si è dato alla fuga. Gli agenti hanno subito avviato le ricerche.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy