VOLLEY
Una serata di sorrisi, brindisi e nuove sinergie. Martedì 6 maggio, i locali dell’Handmade di Perugia hanno fatto da cornice alla cena dedicata agli sponsor della Bartoccini Mc Restauri Perugia che, dopo un’importante salvezza ottenuta nella stagione appena conclusa, punta a confermarsi e, perché no, a migliorarsi. A fare gli onori di casa tutta la dirigenza al completo: il Presidente Antonio Bartoccini, i Vicepresidenti Gianluca Gargaglia e Ciro Iacone, Francesco Covarelli del title sponsor Mc Restauri e il direttore sportivo Remo Ambroglini.
“Questa serata è per dire grazie agli sponsor, per quello che stanno facendo e per come ci stanno supportando – afferma il numero uno del club Antonio Bartoccini – Attualmente abbiamo più di cento partner e sono fondamentali per il destino della nostra squadra. Vorremmo però ampliare la famiglia di sponsor di circa un 20% e arrivare così a quota 120, cosa che ci permetterebbe di consolidare e migliorare il roster e performare sempre meglio”.
“Questa sera mette in evidenza che il tessuto che abbiamo creato è fatto di persone che hanno capito ciò che stiamo facendo – gli fa eco il Vicepresidente Gianluca Gargaglia – Continueremo a ricevere il loro sostegno e contributo, sia da parte di chi già c’era che da gente nuova che si è avvicinata e approcciata nelle ultime settimane e negli ultimi mesi”.
“Serate come questa sono importanti per conoscersi l’uno con l’altro oltre che per conoscere meglio le varie realtà imprenditoriali – dice Francesco Covarelli di MC Restauri – Obiettivo 120 sponsor? È un traguardo possibile, anche se io vorrei arrivare a 300 come Conegliano. Intanto oggi ne ho portati a casa altri tre con amici anche romani, dunque usciremo dalla regione”.
Tra musica, buffet curato nei dettagli e brindisi che sapevano di entusiasmo, la serata ha offerto l’occasione per intrecciare relazioni e condividere valori. Presente anche lo staff tecnico, guidato da Andrea Giovi con il suo vice Guido Marangi, a testimoniare la compattezza di un gruppo che guarda già al futuro con rinnovata energia. A rappresentare il cuore pulsante della squadra, la centrale Benedetta Bartolini, ormai autentica bandiera del club, alla sua quarta stagione a Perugia. Insieme a lei erano presenti anche alcune nuove Black Angels, tra cui la schiacciatrice Elena Perinelli e la centrale Alessia Mazzaro. Dunque, un evento all’insegna dell’autenticità, dove il volley ha fatto solo da sfondo a qualcosa di ancora più grande: un senso di comunità che unisce sport, impresa e passione. E se è vero che i successi si costruiscono insieme, serate come questa raccontano già di una squadra che, dentro e fuori dal campo, sa come fare punto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy