Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

Perugia, domenica 4 maggio torna la Ponte Night Run. Viabilità modificata a Ponte San Giovanni, ecco tutte le strade chiuse e i percorsi alternativi

Gli organizzatori: "Non usate la macchina dalle 18 alle 20 se non per casi di emergenza"

Gabriele Burini

03 Maggio 2025, 16:29

Perugia, domenica 4 maggio torna la Ponte Night Run. Viabilità modificata a Ponte San Giovanni, ecco tutte le strade chiuse e i percorsi alternativi

Come cambia la viabilità in occasione della gara podistica

Cambia la viabilità domani, domenica 4 maggio, a Ponte San Giovanni in occasione della gara podistica Ponte Night Run. La corsa si sviluppa su un tracciato di 2 chilometri che viene percorso 5 volte: gli atleti, che partiranno e arriveranno nella zona di piazza Don Annibale Valigi, attraverseranno via Manzoni, via Quintina, via della Scuola, via Atalanta, via Adriatica e ancora via Manzoni prima di tagliare il traguardo.

Dalle 15.30 alle 22.30 sarà interdetto il traffico veicolare e la sosta in via Manzoni (nel tratto dalla rotonda a via Cestellini e dalle 18.30 alle 20 anche nel tratto via Cestellini - via Quintina). Dalle 14 alle 20 sarà interdetto il traffico veicolare e la sosta in via Cestellini (nel tratto dall'ingresso del Centro Commerciale Agorà a via Manzoni), mentre dalle 18 alle 20 sarà interdetto il traffico nella corsia del senso di marcia orario in via Manzoni, via Quintina, via della Scuola, via Atalanta e via Adriatica (il transito delle auto sarà consentito, soltanto per urgenze, nella sola corsia del senso di marcia antiorario).

Come spiegato dagli organizzatori della gara, “si consiglia di non prendere l’auto tra le 18 e le 20, se non per casi di assoluta urgenza. Ci scusiamo per il disagio. Ma questa può essere anche l'occasione per scendere in strada e passare una bella serata nelle vie del nostro quartiere (per l'occasione molti esercizi commerciali rimarranno aperti) e approfittare per assistere ad una avvincente gara sportiva”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie