Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Attualità

I re della comicità perugina a Umbria in diretta: i 7 cervelli ospiti in studio a Radio Corriere dell'Umbria

Redazione Web

14 Marzo 2025, 11:02

I re della comicità perugina a Umbria in diretta: i 7 cervelli ospiti in studio a Radio Corriere dell'Umbria

I re della comicità perugina sbarcano a Radio Corriere dell'Umbria. I 7 cervelli ospiti in studio nella puntata di Umbria in diretta, in onda oggi venerdì 14 marzo a partire dalle ore 12. In studio la conduttrice Paola Costantini e il vicedirettore del Gruppo Corriere Alfredo Doni, pronta ad accogliere il duo comico che da 20 anni continua a far ridere generazioni intere, grandi e piccini, padroneggiando l'ironia che solo il dialetto perugino sa offrire.

La notorietà di Luca e Fabrizio è decollata quando hanno iniziato a doppiare video e spezzoni di film famosi, canzoni celebri e spot pubblicitari. Ma non solo filmati da centinaia di migliaia di click e visualizzazioni, i 7 cervelli sono andati decisamente oltre con performance e spettacoli live, brani inediti (celebre la canzone Lassa gì) e merchandising, spaziando ed esportando il folclore perugino anche oltre i confini del Cuore verde.

Ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria LucaFabrizio racconteranno origini, aneddoti e curiosità inerenti all'esilarante universo dei 7 cervelli.

Non mancheranno le varie finestre informative con le notizie dell'ultimo minuto della nostra regione Umbria. Per ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn, dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it o in diretta streaming sul canale Youtube del Corriere dell'Umbria

Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica alle 18.30 e alla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme. 

Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie