Attualità
Le luminarie su corso Vannucci
Si accende la magia del Natale nel centro storico di Perugia. Le luci e il grande albero illuminano le vie dell'acropoli e piazza IV Novembre. Oggi, sabato 30 novembre, l'accensione delle luminarie sancisce solo il primo passo di una lunga lista di eventi, inaugurazioni e iniziative che coinvolgeranno la città, ma anche i quartieri limitrofi di Perugia, per tutto il periodo delle feste natalizie.
Intanto, da sabato 30 novembre, si potrà passeggiare in viale Indipendenza, corso Vannucci, piazza Matteotti e in tantissime altre vie dell’acropoli e dei borghi sotto le cascate dorate delle luminarie. Si accende - oltre all'albero di piazza IV Novembre (alto 16 metri) - anche quello in piazza Danti e (in collaborazione con Hera) in piazza Giordano Bruno. Via anche ai mercatini in corso Vannucci, piazza della Repubblica e via Mazzini dal 29 novembre al 6 gennaio con oltre 50 stand. Negli chalet di legno faranno bella mostra prodotti di artigianato nazionale e internazionale, enogastronomia, decorazioni, addobbi a tema e giocattoli, tutti i giorni dalle 10 alle 20.
Il prossimo passo è l'inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio lunga 50 metri tra piazza della Repubblica e corso Vannucci. Appuntamento al 7 dicembre (ore 17).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy