DERUTA
Camilla da Deruta porta a casa 32.500 euro in gettoni d'oro
Camilla da Deruta accetta l'offerta del dottore e torna a casa con 32.500 euro. E' scattato di nuovo il turno dell'Umbria ad Affari Tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino e andato in onda la sera di venerdì 22 novembre su Rai 1. Camilla è stata accompagnata da sua madre Sara. "Facevo fatica a riconoscerla perché mi sembrava tua sorella" scherza De Martino mentre la accoglie al tavolo di Affari tuoi.
La giovane pacchista, 27 anni, ha detto di lavorare nel bar ristorante di sua madre. L'umbra dalla ruota ha pescato il pacco numero 2. Dopo una partenza sprint in cui chiama quasi esclusivamente pacchi blu, il dottore rompe gli indugi con una super offerta: 40 mila euro. Ma Camilla e mamma Sara rifiutano e vanno avanti. Nel secondo turno, la giovane derutese, trova i 300 mila euro e poi decide di declinare di nuovo il cambio.
Dopo aver pescato anche i 100 mila, il tabellone indica tre blu e cinque rossi. Il dottore insiste offrendo ancora una volta il cambio, poi nuovamente rifiutato da Camilla. Dopo 5 tiri, l'umbra rimane solo con pacchi rossi nel tabellone e quindi: "Soldi sicuri" grida entusiasta De Martino.
Per la terza volta, il dottore propone il cambio. Camilla, questa volta tra le lacrime, rifiuta ancora il cambio spiegando che è stato il destino ad assegnargli il pacco numero 2. Tra i 15 mila, 20 mila e 50 mila euro, pesca la cifra a metà e il dottore questa volta offre 32.500 euro, l'esatta metà tra i due premi rimasti in ballo. "Io sono venuta qui perché la mia famiglia ha sempre fatto tanto per me. In qualche modo vorrei ringraziare mio papà, mia mamma e i miei nonni. Comunque vada è stata una bellissima esperienza, ringrazio tutti e accetto l'offerta". E' la scelta di Camilla, che si rivela più che corretta visto che i 50 mila euro erano nell'altro pacco, il numero 7, giorno di nascita della sorellina.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy