CRONACA
Beccato nei pressi dell'Ospedale di Perugia con della droga, denunciato un ecuadoriano classe 1994. La polizia, durante dei controlli, ha fermato un'auto che, dopo aver visto le forze dell'ordine, ha cambiato subito il senso di marcia. All'interno del mezzo c'erano due uomini, il conducente classe 1891 e il passeggero, un ecuadoriano classe 1994 già noto alle forze dell'ordine.
Quest'ultimo, con fare agitato, ha insospettito i poliziotti, che gli hanno chiesto di scendere dall'auto. Provando a non farsi vedere, l'uomo ha fatto cadere a terra tre involucri in cellophane termosaldati che contenevano la sostanza stupefacente. Gli agenti hanno così controllato all'interno della vettura, trovando altri involucri con la droga sotto il sedile, accanto al binario di scorrimento della seduta.
L'ecuadoriano ha così consegnato di sua spontanea volontà numerose banconote, provento delle attività di spaccio, che teneva nascoste tra i vestiti. Dopo aver terminato tutti i controlli, che hanno dato esito negativo per il conducente del veicolo, gli operatori hanno portato l'uomo classe 1994 in questura, dove è stato denunciato detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy