Lavoro
Per due posti a tempo indeterminato in Comune a Perugia si sono presentati in 487
Un posto in Comune a Perugia non farà la felicità, ma forse ci si avvicina. Potrebbe essere questo il pensiero delle 487 persone che hanno presentato domanda per partecipare al concorso pubblico per due posti di istruttore amministrativo contabile nell’area degli istruttori. A mettere i numeri nero su bianco è la determinazione dirigenziale numero 3.230 del 29 ottobre, pubblicata all’Albo pretorio del Comune di Perugia. Come si legge nell’atto firmato dal dirigente dell’unità operativa Risorse umane, Dante De Paolis, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato, con riserva di un posto a favore dei soggetti con disabilità, sono arrivate 487 domande di partecipazione. Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione alla selezione sono ammessi con riserva.
“Ritenuto di non procedere allo svolgimento della prova preselettiva, tenuto conto del fatto che il bando prevede di ammettere alle prove scritte all’esito dell’eventuale preselezione i candidati classificatisi fino al 250esimo posto e del fatto che, in base all’esperienza dei concorsi espletati, una rilevante percentuale di candidati non si presenta alle prove, si procederà direttamente allo svolgimento della prova scritta prevista nel bando di concorso”.
Scelta anche la commissione giudicatrice del concorso: il presidente - come si legge nella determinazione dirigenziale 3.233 del 29 ottobre firmata dal dirigente dell’area Risorse, Mirco Rosi Bonci - è il dottor Dante De Paolis, dirigente dell’unità operativa Risorse umane, membri esperti sono invece Simona Binella, funzionario amministrativo, ed Emilio Buchicchio, dirigente dell’unità operativa Segreteria organi istituzionali e comunicazione. La funzione di segreteria della suddetta commissione sarà svolta dalla dipendente dell’unità operativa Risorse umane, Barbara Scarpelloni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy