CRONACA
Squarcia la veranda di un ristorante a Ferro di Cavallo ed entra per rubare, ma poco dopo viene beccato dalla polizia mentre si stava nascondendo dietro dei tavoli. Questo il rocambolesco tentativo di furto commesso da un italo-brasiliano di 28 anni, a Perugia.
Intorno alle 5 di mattina di martedì 29 ottobre dei rumori provenienti dal ristorante hanno allarmato alcuni vicini, che hanno chiamato il 112. Intervenuti sul posto, i poliziotti si sono subito trovati davanti alla veranda della struttura squarciata.
Entrati nel locale, gli agenti hanno visto l’uomo, con numerosi precedenti di furto, resistenza, lesioni e rapina impropria, che stava cercando di nascondersi tra i tavoli. I poliziotti lo hanno bloccato, trovandolo in possesso di un vero e proprio kit per l’effrazione. Mazzetta, torcia, coltello, forbici e vari cacciaviti. Il 28enne aveva con sé anche una patente appartenente a una donna. Tutto il materiale è stato sequestrato e l’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato, nonché denunciato per ricettazione e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il 28enne ora è agli arresti domiciliari, misura confermata nella mattinata di martedì 29 ottobre col rito direttissimo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy