Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

PERUGIA

Perugia, la segnalazione da un utente della palestra: "Si drogano nel parcheggio. Ci sono degrado, puzza e tossicodipendenti""

Redazione Web

23 Ottobre 2024, 16:47

Perugia, la segnalazione da un utente della palestra: "Si drogano nel parcheggio. Ci sono degrado, puzza e tossicodipendenti""

Degrado, spaccio e puzza in un parcheggio di Fontivegge. La segnalazione arriva da un nostro lettore: "Sono un utente della palestra sita in piazza del Bacio. Ormai da aprile scorso e nell'ultimo mese sto riscontrando, come anche altri utenti, che in corrispondenza dell'inizio della rampa di uscita dal parcheggio sotterraneo del supermercato, sulla destra c'è uno spiazzo dove degli avventori si recano per fare uso ed iniettarsi sostanze stupefacenti, a volte accompagnati anche dai pusher".

"Nella foto è indicato il luogo preciso. Lo stesso luogo è utilizzato anche come gabinetto pubblico, infatti si avverte una forte puzza che credo possa essere pericolosa per chi vi deve passare. Altro aspetto è anche la disgustosa puzza che si avverte dagli spogliatoi della palestra, quando gli operatori stanno pulendo e aprono la porta finestra in essi situata".

"La spiegazione fornita dai dipendenti è che essendoci una porta che comunica con le scale che scendono nella piazza di Fontivegge, queste scale sono state utilizzate negli anni come gabinetto dei balordi, che vi entrano aprendo i cancelli. Credo che se si avverte tale puzza anche l'igiene collettiva è messa a forte repentaglio e l'intervento degli operatori sanitari o dell'igiene sia urgente almeno a sanificare il pregresso”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie