L'evento
La Foligno Fashion Week
Grande successo per la quinta edizione della Foligno Fashion Week. La kermesse firmata dalla stilista folignate e organizzatrice di eventi Michaela Candolfo ha regalato un fine settimana sotto il segno della bellezza, celebrando la moda e l’alta artigianalità.
Quattro giorni, da giovedì a domenica scorsi, tra photoshooting, con gli scatti dei fotografi del Fotoclub Dlf Foligno, e passerelle che si sono prese la scena nel centro storico, per arrivare alla sfilata finale che domenica sera è andata in scena in una gremita corte di Palazzo Candiotti, trasformata in una passerella da sogno su cui sono saliti la moda e il cinema, connubio proposto per questa edizione.
Così le modelle e i modelli, formati nella scuola di portamento lanciata quest’anno dalla stessa Candolfo, hanno sfilato sulle note delle colonne sonore di alcuni dei film più famosi e iconici come Pretty Woman, Ufficiale gentiluomo, Flash dance e La Bella e la Bestia, le cui immagini hanno brillato sull’innovativo ledwall sullo sfondo della passerella.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy