Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività in vista dell'installazione del nuovo impianto di monitoraggio idraulico, dalle 22 di martedì 27 gennaio alle 6 di mercoledì 28 gennaio, sarà chiuso il tratto dell'Autosole compreso tra Chiusi Chianciano Terme e Fabro, verso Roma. Di conseguenza, non saranno raggiungibili l'area di servizio "Fabro ovest" e l'area di parcheggio "Astrone ovest", situate nel tratto in questione.
Sarà chiuso il parcheggio dedicato ai veicoli pesanti, all'interno dell'area di servizio "Fabro ovest", dalle 18 di martedì 27 gennaio e fino alla riapertura della stessa. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Chiusi Chianciano Terme, basta seguire le indicazioni per Chiusi Scalo, Ponticelli e Fabro Scalo e rientrare in A1 alla stazione di Fabro.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
NewsletterIscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato ...
Corriere dell'Umbria - Le notizie del giornoRicevi ogni sera le notizie del giorno
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy