L'INCIDENTE STRADALE
Incidente stradale e traffico bloccato poco dopo la mezzanotte di giovedì 22 gennaio lungo l’Autostrada del Sole, in direzione Firenze, al chilometro 427, subito dopo l’area di servizio Fabro Est, in provincia di Terni, a causa di uno scontro in cui sono rimasti coinvolti due veicoli industriali che, a seguito dell’impatto, hanno ostruito interamente la carreggiata, rendendo impossibile il transito dei veicoli.

A bordo del mezzo più piccolo viaggiavano due persone. Il passeggero, incastrato tra le lamiere e liberato dai vigili del fuoco, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Perugia in codice rosso tramite eliambulanza. L'autista, meno grave, è stato curato dal personale sanitario sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e il personale della Società Autostrade per l’Italia, tutti provenienti dal Distaccamento di Orvieto, impegnati nelle operazioni di soccorso, messa in sicurezza dell’area e rimozione dei mezzi incidentati.

A causa del blocco si sono formate code fino a circa quattro chilometri, con pesanti disagi per gli automobilisti in transito durante la notte. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy