L'evento
Angelo Duro sarà di scena ad Orvieto
Angelo Duro raddoppia. È stata annunciata lunedì 29 dicembre, infatti, la seconda data al teatro Mancinelli di Orvieto per "Ho tre belle notizie", lo spettacolo che segue il successo – oltre 120 sold out in tutta Italia e all’estero – di “Sono cambiato” in cui il comico dal black humor politicamente scorretto e attore siciliano, classe 1982, alterna risate e riflessioni con il suo stile dissacrante e senza filtri.
Oltre all’appuntamento già previsto per il 12 febbraio, che si avvia rapido verso il tutto esaurito, sono state aperte le prevendite per la replica del 13 febbraio, sempre alle 21.

Partito da Bari quasi un anno fa, “Ho tre belle notizie” è il quarto spettacolo prodotto dalla società di Duro, la Da Solo Produzioni. La sua popolarità ha avuto inizio nel 2010 quando, dopo averlo notato durante un’esibizione, Davide Parenti decise di ingaggiarlo per il programma televisivo Le Iene.
Di lì a breve, la serie “Squadra antimafia. Palermo oggi” e il film “Tiramisù” diretto da Fabio De Luigi. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita su ticketone.it.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy