Domenica 12 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TRA IL 15 E IL 16 OTTOBRE

Autostrada A1, lavori di pavimentazione e ispezioni sui cavalcavia: chiude per una notte il tratto tra Orvieto e Orte in direzione Roma

12 Ottobre 2025, 15:00

Autostrada A1, lavori di pavimentazione e ispezioni sui cavalcavia: chiude per una notte il tratto tra Orvieto e Orte in direzione Roma

La Società Autostrade per l'Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione e attività di ispezione e manutenzione cavalcavia, dalle 22.00 di mercoledì 15 ottobre alle 6.00 di giovedì 16 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Orvieto e Orte, verso Roma. 

Di conseguenza, le stazioni di Orvieto e di Attigliano - entrambe nel tratto dell'Umbria - saranno chiuse in entrata verso Roma. 

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Orvieto, percorrere la viabilità ordinaria: SP71 verso Montefiascone, SS2 Cassia in direzione Viterbo, SS675 direzione Orte e rientrare in A1 alla stazione di Orte. 

Le aree di servizio "Tevere ovest" e "Giove ovest" saranno chiuse nella stessa notte, ma con orario 21.00-6.00 e non sarà raggiungibile l'area di parcheggio "Alviano ovest". 

Si precisa che sarà chiuso il parcheggio dedicato ai mezzi pesanti, all'interno delle suddette aree di servizio, dalle 18.00 di mercoledì 15 ottobre e fino alla riapertura delle stesse.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie