IL SOCCORSO
L'elisoccorso Nibbio
Un malore fulminante, che non gli ha lasciato scampo. E’ morto così a Orvieto, a pochi passi dal suo negozio, Massimo Burla, commerciante di 66 anni, titolare dell’attività di abbigliamento “Evisia Store” di Corso Cavour. La tragedia nelle vie del centro storico, tra cittadini e turisti, si è consumata nel tardo pomeriggio di venerdì 9 maggio. Immediati sono giunti i soccorsi.
I sanitari del 118, rendendosi conto della gravità della situazione, hanno subito attivato anche l’intervento dell’elisoccorso Nibbio. L’eliambulanza è arrivata sulla Rupe ed è riuscita a posizionarsi proprio sopra piazza del Popolo, facendo scendere i sanitari a bordo nello spazio di Largo Mazzini. Purtroppo, nonostante i numerosi tentativi messi in atto dai tre rianimatori presenti sul posto, per il 66enne non c’è stato nulla da fare. E’ intervenuta anche una dottoressa dell’ospedale di Orvieto che si è trovata a transitare lungo il Corso nel momento dei soccorsi.
Il funerale di Massimo Burla si svolgerà lunedì 12 maggio alle 15 nella basilica cattedrale di Orvieto. Il commerciante, molto conosciuto, lascia la moglie e una figlia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy