Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

FERMATI DAI CARABINIERI

Orvieto, rubano 1.000 euro di alimenti e profumi al supermercato: "divieto di ritorno sul territorio" per 4 ventenni

20 Gennaio 2025, 15:24

Orvieto, rubano 1.000 euro  di alimenti e profumi al supermercato: "divieto di ritorno sul territorio" per 4 ventenni

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Orvieto hanno deferito in stato di libertà 4 cittadini rumeni, dimoranti a Roma e gravati da precedenti, due uomini e due donne di età compresa tra i 22 ed i 25 anni, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso in danno di un supermercato.

I quattro, a bordo di un’autovettura, sono stati notati uscire dall’area di parcheggio di un esercizio commerciale di Orvieto Scalo: fermati e sottoposti a controllo, hanno giustificato la loro presenza in zona in modo assai fumoso, tanto da indurre gli operanti ad approfondire le verifiche.

Così, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di numerosi prodotti alimentari e per la cura della persona, del valore di oltre 1.000 euro, risultati provento di furto in danno di un esercizio commerciale di grande distribuzione della zona. Per loro è scattata la denuncia in stato di libertà, oltre che la proposta all’Autorità Provinciale di Pubblica sicurezza per l’irrogazione del divieto di ritorno nel territorio del comune di Orvieto.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie