ORVIETO
Il cartello con il divieto
Tornano i ciak sulla Rupe e viene emessa dal Comune di Orvieto - in provincia di Terni - una nuova ordinanza per transito e sosta, su richiesta della Panorama Films Srl per proseguire con le riprese del film “Blue Moon” sulla vita di Amanda Knox.
Ecco cosa dispone l’ordinanza:
Dalle ore 6 di lunedì 18 novembre e fino alle 20.00 di giovedì 21 novembre, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Ranieri ad eccezione dei posti riservati al carico e scarico hotel come da segnaletica verticale posta in essere.
Dalle 6.00 di lunedì 18 novembre e fino alle ore 23.59 di mercoledì 20 novembre è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in via Garibaldi fino all’intersezione con piazza Ranieri ad eccezione dei posti riservati ai disabili come da segnaletica verticale posta in essere.
Dalle ore 5.00 di martedì 19 novembre, alle ore 23.59 di mercoledì 20 novembre è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Cacciatori del Tevere e in Strada di Porta Romana nella parte riservata al transito dei bus e nel parcheggio adiacente come da segnaletica verticale posta in essere.
Dalle ore 6.00 di martedì 19 novembre alle ore 23.59 di mercoledì è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza San Giovanni come da segnaletica verticale anche in questo caso appositamente installata. Ed ancora dalle ore 8.00 di lunedì 18 novembre e fino alle ore 20.00 di giovedì 21 novembre è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Cahen in 26 stalli a striscia blu nella fila centrale del parcheggio come da segnaletica verticale sistemata. E infine, dalle ore 8.00 di lunedì 18 novembre e fino alle ore 15.00 di giovedì 21 novembre è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta piazza d'Armi negli stalli a strisce bianche riservati ai residenti del centro storico e negli stalli a strisce blu come da segnaletica verticale adeguatamente sistemata.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy