Domenica 14 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

L'EVENTO

Narni, Babbo Natale arriva dal cielo: la consegna speciale di doni e dolcetti per i bambini al Campo volo Palazzone

Appuntamento il 21 dicembre dalle 15

14 Dicembre 2025, 20:12

Narni, Babbo Natale arriva dal cielo: la consegna speciale di doni e dolcetti per i bambini al Campo volo Palazzone

Quest'anno Babbo Natale ha scelto un modo molto speciale per consegnare i regali ai bambini: atterrerà con il suo aereo al campo di volo di Narni, in provincia di Terni, per dare inizio alla festa natalizia organizzata dal Gruppo Volo di Protezione Civile e dal Campo volo Palazzone di Narni.

L'atteso appuntamento è previsto per sabato 21 dicembre 2025 a partire dalle 15 presso il campo di volo di Narni.

Moltissimi bambini e famiglie sono attesi per accogliere l'arrivo di Babbo Natale, che scenderà dal cielo a bordo del suo paramotore per distribuire doni e dolcetti a tutti i presenti.

"Siamo entusiasti di poter offrire ai bambini della nostra comunità un'esperienza davvero magica e indimenticabile", spiega il presidente del Gruppo Volo di Protezione Civile. "Vedere Babbo Natale arrivare in volo sarà sicuramente un momento emozionante per grandi e piccini".

Oltre all'atteso arrivo di Babbo Natale, la festa includerà anche musica, animazione e stand gastronomici a cura delle associazioni locali.

Le musiche natalizie verranno eseguite in live dai "Figli delle Stelle". Un barbecue sempre pronto per bruschette offerte dai volontari. Un'occasione imperdibile per trascorrere insieme un pomeriggio all'insegna dello spirito natalizio.

L'ingresso all'evento è gratuito e aperto a tutti. Per motivi di sicurezza il numero dei bimbi con genitori sarà limitato e potranno partecipare solo dietro prenotazione via telefono oppure WhatApp al numero 339 37 52898.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie