Giovedì 25 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Lavori in corso

Raso al suolo il viadotto Malle lungo il raccordo tra Narni e Orte. Completata l'operazione a cura dell'Anas

I lavori, per un importo di 15,4 milioni di euro, la cui conclusione è prevista per il primo aprile 2026, sono fondamentali per garantire la sicurezza e la durabilità del viadotto

Antonio Mosca

20 Marzo 2025, 12:34

viadotto raccordo malle narni

Un momento della demolizione del viadotto Malle

Anas ha programmato per oggi, giovedì 20 marzo, la demolizione della carreggiata del viadotto Malle in direzione Civitavecchia-Terni, un'operazione delicata e necessaria per la ricostruzione completa della struttura. L'operazione di brillamento si è svolta regolarmente.

Per garantire la sicurezza durante le operazioni, giovedì 20 marzo, dalle ore 8 alle ore 20, saranno in vigore le seguenti modifiche alla circolazione tra Orte e San Liberato di Narni

Per chi viaggia in direzione Terni - Civitavecchia: uscita obbligatoria allo svincolo situato al km 32,800 della SS 675 "Umbro Laziale", con proseguimento sulla SR 151 in direzione Orte.

Per chi viaggia in direzione Civitavecchia - Terni: uscita obbligatoria allo svincolo situato al km 37,400 della SS 675 "Umbro Laziale", con proseguimento sulla SR 151 in direzione Orte.

Per le sole autovetture con massa a pieno carico fino a 3,5 tonnellate provenienti dall'Autostrada A1 e dirette a Viterbo: uscita consigliata ad Attigliano, direzione Bomarzo, con proseguimento sulla SS 675 "Umbro Laziale" all'altezza del km 45,800.

Per le sole autovetture con massa a pieno carico fino a 3,5 tonnellate provenienti da Viterbo e dirette all'Autostrada A1 (casello di Attigliano): uscita consigliata a Bomarzo in corrispondenza del km 45,800 della SS 675 "Umbro Laziale".

Si ricorda che sul tratto permane il divieto di transito per i mezzi con massa superiore alle 26 tonnellate.

Per i mezzi superiori alle 26 tonnellate il percorso alternativo rimane la SR 151.

I lavori, per un importo di 15,4 milioni di euro, la cui conclusione è prevista per il primo aprile 2026, sono fondamentali per garantire la sicurezza e la durabilità del viadotto.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie